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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 02/03/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca
Sezione Dati generali
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI E DELLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVI ALLA "REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO DI BIKE PARK PRESSO IL PARCO SPORTIVO POLIVALENTE DELL'EX IPPODROMO DI RAVENNA".
(PROGETTO FINANZIATO NELLAMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA DALLA UNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU). CIG 95380621C3 / CUP C65B22000100006.
- CIG : 95380621C3
- CUP : C65B22000100006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.776.184,86 €
30/12/2022
06/02/2023
entro le 12:30
G00185
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Modello 1 - istanza di partecipazione
- Modello 1-bis_Event_per RTI
- Modello 1-ter_per Avv.
- Modello 2 - DGUE
- Modello 3
- Modello 3-bis
- Modello 4
- Modello 4-bis
- Allegato 7 - Dich_Progettisti
- Modello assolvimento imposta di bollo
- Passoe
- Garanzia provvisoria
- Atto di procura in caso di offerta sottoscritta da procuratore
- Certificazione per la riduzione della garanzia provvisoria
- Dichiarazione di impegno a rilasciare la garanzia definitiva
- Attestazione di avvenuto pagamento del contributo per la partecipazione alla gara a favore di ANAC
- Attestazione di avvenuto sopralluogo
- Documentazione in caso di avvalimento ex art. 89 del Codice.
- Copia dell'ultimo rapporto sulla situazione del personale redatto dagli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti.
Busta tecnica
- Relazione tecnica relativa ai criteri di valutazione discrezionali A, B, C, D, E, F, G, H, I, indicati nella tabella del paragrafo 18.1 del bando-disciplinare di gara.
- Offerta relativa ai criteri di valutazione tabellari L, M, N, O, P, Q, R, S, indicati nella tabella del paragrafo 18.1 del bando-disciplinare di gara.
- Relativamente al criterio di valutazione Q: dichiarazione del fornitore di energia elettrica relativa all'impegno di garantire fornitura elettrica prodotta al 100% da fonti rinnovabili.
- Documentazione a comprova dei criteri tabellari L, M, N, O.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 02/03/2023Comunicazione esito della seduta pubblica del 28/02/2023 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 28/02/2023 si è proceduto all'apertura dell'offerta economica presentata. Si comunica che l'unico operatore economico che ha partecipato alla procedura: costituendo RT avente quale mandataria CEAR con sede in Ravenna (C.F. 00203980396) e quale mandante ing. Luigi Pagano (capogruppo di sub-raggruppamento di progettisti) ha ottenuto i seguenti punteggi: offerta tecnica: 68,10/82,6 offerta economica: 17,4/17,4 (ribasso offerto pari a 1,89%) totale punteggio: 85,5/100 Sono in corso le verifiche sul costo della manodopera relativamente allofferta. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dell'art 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
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Pubblicato il 24/02/2023Comunicazione prossima seduta pubblica - apertura offerta economica - E' prevista per il giorno 28/02/2023 alle ore 10,30 la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi attribuiti all'offerta tecnica ammessa e procederà all'apertura della busta C contenente l'offerta economica. Verrà data lettura dei relativi contenuti e sarà assegnato il relativo punteggio sulla base delle formule riportate nel disciplinare di gara.
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Pubblicato il 22/02/2023Comunicazione prossima seduta - Si informa che la commissione giudicatrice si insedierà ed inizierà i propri lavori con l'apertura e valutazione dell'offerta tecnica il giorno 24 febbraio 2023 alle ore 9,30
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Pubblicato il 17/02/2023Oggetto: nomina commissione giudicatrice - Si rende noto che le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui allart 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1123 del 17/2/2023 (P.G. 34394/23). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
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Pubblicato il 16/02/2023Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 1056 del 14/2/2023 (P.G.31677/2023) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 9/2/2023, è stato dichiarato ammesso alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica l'unico operatore economico che ha partecipato alla procedura: costituendo RT avente quale mandataria CEAR con sede in Ravenna (C.F. 00203980396) e quale mandante ing. Luigi Pagano (capogruppo di sub-raggruppamento di progettisti). Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
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Pubblicato il 13/02/2023Esito dei lavori del Seggio di gara - Si informa che in data 9/2/2023 si è tenuta la seduta del Seggio di gara si è dato atto che è stata presentata una sola offerta. All'esito dell'esame della documentazione amministrativa il Seggio di gara ha dichiarato l'offerta ammessa alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso agli offerenti, unitamente a copia dei verbale dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dell'art 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016).
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Pubblicato il 01/02/2023Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna - Si pubblicano i quesiti e le relative risposte n. 1 e 2
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