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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/05/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN APPALTO PUBBLICO DI LAVORI AVENTE PER OGGETTO LAVORI DI RISANAMENTO CONSERVATIVO E RIQUALIFICAZIONE DELL'EX SCUOLA DELL'INFANZIA ZACCAGNINI E DEI FABBRICATI AD ESSO ADIACENTI PER LA REALIZZAZIONE DI SPAZI PER L'AUTONOMIA DI ANZIANI NON AUTOSUFFICIENTI - BANDO PNRR M5C2 INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITA E TERZO SETTORE SUB-INVESTIMENTO 1.1.2. - CIG 96609070AA/ CUP C64H22000220006. - CIG : 96609070AA
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.142.631,14 €
08/03/2023
03/04/2023 entro le 12:30
G00191
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/05/2023
    Nomina commissione giudicatrice - Si rende noto che le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 2591 del 28/04/2023 (P.G. 88847 del 02/05/2023). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
  • Pubblicato il 20/04/2023
    Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 2470 del 19/04/2023 (P.G. 81518/2023) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 04/04/2023, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica tutti gli operatori partecipanti ed in particolare: AR.CO. LAVORI SOCIETA' COOPERATIVA CONSORTILE, SITAL IMPIANTI SPA, CONSORZIO CIRO MENOTTI SOC. COOP. P.A., CEAR SOC. COOP. CONS., ING. ANTONIO BUONO SRL. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione della presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
  • Pubblicato il 12/04/2023
    Esito dei lavori del Seggio di gara - Si informa che in data 04/04/2023 si è tenuta la seduta del Seggio di gara nella quale si è dato atto che sono state presentate n. 5 (cinque) offerte. All'esito dell'esame della documentazione amministrativa il Seggio di gara ha dichiarato tutte le offerte ammesse alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso agli offerenti, unitamente a copia dei verbale dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dellart 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
  • Pubblicato il 21/03/2023
    R: Richiesta chiarimento rif. Art. ED05.013.005.a - Quesito n. 1 e relativa risposta.

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