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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/04/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE TURISMO
MARINI MARIA GRAZIA

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DI GESTIONE DEI SERVIZI DI INFORMAZIONE E ACCOGLIENZA TURISTICA DI BASE NEL COMUNE DI RAVENNA - CIG : 90376611CB
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
870.000,00 €
29/12/2021
19/02/2022 entro le 12:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
07/02/2022 12:30 26/01/2022 09:47:38
G00134
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica del servizio offerto con riferimento ai criteri A, B, C, D, E, F, G, H del paragrafo 18.1 del disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/04/2022
    comunicazione esito della seduta pubblica del 01.04.2022 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 01.04.2022si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche.
  • Pubblicato il 24/03/2022
    Comunicazione apertura offerte busta C) offerta economica - si comunica che il giorno 01/04/2022 alle ore 10:30 si procederà all'apertura delle buste C) contenenti le offerte economiche
  • Pubblicato il 09/03/2022
    determina dirigenziale per nomina commissione giudicatrice - si rende noto che con determinazione dirigenziale n 371 del 07/03/2022 è stata nominata la commissione giudicatrice. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto)
  • Pubblicato il 01/03/2022
    Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/2016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 1252 del 01/03/2022 (P.G. 40125) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce "Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016)", della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazioni del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 21/02/2022, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica tutti gli operatori partecipanti. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
  • Pubblicato il 16/02/2022
    PUBBLICAZIONE QUESITI E RELATIVE RISPOSTE - SI PUBBLICANO I QUESITI E LE RISPOSTE AGGIORNATE ALLA DATA ODIERNA
  • Pubblicato il 15/02/2022
    chiarimento in ordine all'inserimento in piattaforma del documento a comprova del pagamento dell'imposta di bollo - Al fine di condividere un'informazione utile a tutti i concorrenti, si segnala che, ancorchè il modello per la certificazione dell'assolvimento dell'imposta di bollo allegato al disciplinare richieda la firma digitale, il paragrafo 15.3.2 punto 19. del disciplinare di gara stesso precisa che "In entrambi i casi il concorrente dovrà caricare nel portale appalti copia scansionata del Mod. F23 quietanzato o del MOD. di attestazione di assolvimento dell'imposta di bollo senza necessità di sottoscrizione digitale." Pertanto i concorrenti potranno caricare sulla piattaforma, nella riga relativa alla dimostrazione del pagamento dell'imposta di bollo, il pdf non firmato digitalmente in quanto la previsione del disciplinare di gara prevale sulla dicitura del modello allegato. Nel caso si voglia inserire anche la dichiarazione firmata digitalmente questa potrà essere inserita in una ulteriore riga, attivata dall'operatore economico stesso, all'interno della busta A documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 10/02/2022
    PUBBLICAZIONE QUESITI E RELATIVE RISPOSTE - SI PUBBLICANO I QUESITI E LE RELATIVE RISPOSTE AGGIORNATE ALLA DATA ODIERNA
  • Pubblicato il 28/01/2022
    PUBBLICAZIONE QUESITI E RELATIVE RISPOSTE - SI PUBBLICANO I QUESITI E LE RELATIVE RISPOSTE AGGIORNATE ALLA DATA ODIERNA
  • Pubblicato il 27/01/2022
    Revisione disciplinare di gara e proroga termine presentazione offerta - La medesima documentazione è pubblicata anche nella sezione "documentazione di gara"
  • Pubblicato il 27/01/2022
    Revisione disciplinare di gara e proroga termine presentazione offerta - Si comunica che con determinazione dirigenziale 97/2022 è stata approvata una revisione al disciplinare di gara e disposta una proroga al termine di presentazione delle offerte (dal 7/2/2022 al 19/2/2022) Nella presente sezione sono pubblicati - determinazione dirigenziale n 97/2022 - disciplinare di gara rev. 1

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