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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/06/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI 4 ACCORDI QUADRO PER L'ESECUZIONE DEI LAVORI NELL'AMBITO DELLA MISSIONE 4 "Istruzione e ricerca" COMPONENTE 1 "Potenziamento dell'offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università" finanziamenti PNRR CUP C65E22000230006 CIG 96954477F7 - CUP C61B22000240006 CIG 9695490B72 - CUP C61B22000250006 CIG 9695511CC6 - CUP C65E22000330006 CIG 9695532E1A
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
8.692.000,00 €
24/03/2023
13/04/2023 entro le 12:30
G00193
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
Lotto 1 Lotto 2 Lotto 3 Lotto 4

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/06/2023
    Comunicazione di intervenuta aggiudicazione - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente sono state pubblicate: - la determinazione dirigenziale n. 1393 del 5/6/2023 (P.G. 116262/2023) con cui gli accordi quadro relativi ai lotti 1 e 3 sono stati aggiudicati ad AR.CO.LAVORI soc coop cons con sede in Ravenna. - la determinazione dirigenziale n. 1394 del 5/6/2023 (P.G.116257/2023) con cui gli accordi quadro relativi ai lotti 2 e 4 sono stati aggiudicati a RH BUILDER SpA con sede in Carinaro (CE). I suddetti atti sono visionabili/scaricabili ai link diretti accessibili cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Uno per ciascuno lotto/CIG. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sullicona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 04/05/2023
    Comunicazione esito della seduta pubblica del 3 maggio 2023 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 3/5/2023 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Vengono pubblicate le quattro graduatorie provvisorie approvate dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche. Sarà trasmessa al RUP tutta la documentazione di gara per le attività di competenza. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione dei diversi lotti, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dell'art 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
  • Pubblicato il 27/04/2023
    Comunicazione seduta pubblica apertura offerte economiche - E' prevista per il giorno 3 maggio 2023, alle ore 9.00 la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà, tramite inserimento in Piattaforma, i punteggi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà poi all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. Si procederà quindi alla formazione delle quattro graduatorie (una per ciascun lotto). Gli operatori economici partecipanti alla procedura potranno seguire da remoto lo svolgimento della operazioni di gara utilizzando le specifiche funzionalità della piattaforma telematica
  • Pubblicato il 21/04/2023
    Nomina commissione giudicatrice - Si rende noto che le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento dirigenziale n. 2445 del 20/04/2023 (P.G.82979/2023). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
  • Pubblicato il 20/04/2023
    Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 2432 del 20.04.2023 (P.G. 82427/2023) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 17.04.2023, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica tutti gli operatori partecipanti ed in specifico: AR.CO LAVORI soc coop cons (c.f. 01468160393); RH BUILDER SpA (c.f. 0443963019) e Costituendo RTI CONSORZIO INTEGRA (c.f. 03530851207) con mandanti CONSORZIO CIRO MENOTTI (c.f. 00966060378) e CEAR (c.f. 00203980396) Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata al momento di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
  • Pubblicato il 20/04/2023
    Esito dei lavori del Seggio di gara - Si informa che in data 17 aprile 2023 si è conclusa la seduta del Seggio di gara, nella quale, si è dato atto che sono state presentate n. 3 offerte di cui 2 per tutti e quattro i lotti ed una per i lotti 1, 2 e 4. All'esito dell'esame della documentazione amministrativa il Seggio di gara ha dichiarato tutte le offerte ammesse alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso agli offerenti, unitamente a copia dei verbale dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dell'art 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
  • Pubblicato il 14/04/2023
    Lavori del Seggio di gara - Si comunica che la prima seduta pubblica del Seggio di gara, regolarmente iniziata venerdì 14 aprile 2024 è stata sospesa alle ore 12.00. La seduta riprenderà lunedì 17 aprile 2023 alle ore 9.30.
  • Pubblicato il 07/04/2023
    Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna
  • Pubblicato il 06/04/2023
    Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna
  • Pubblicato il 04/04/2023
    Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna - In pubblicazione la richiesta di chiarimento e la risposa fornita

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