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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/03/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca
Sezione Dati generali
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO INTEGRATO AVENTE AD OGGETTO LA PROGETTAZIONE DEFINITIVA-ESECUTIVA E L'ESECUZIONE DEI LAVORI DI RIGENERAZIONE FINALIZZATI ALL'EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELL'IMPIANTO ESISTENTE DEL PALAZZO DELLE ARTI E DELLO SPORT MAURO DE ANDRE'
- CIG : 9569799FF2
- CUP : C63I22000050006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.375.719,55 €
30/12/2022
06/02/2023
entro le 12:30
G00187
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione Mod 1
- Mod 1 bis in caso di RTI
- Mod 1 ter in caso di avvalimento
- Mod 2 DGUE
- Mod 3 - Elenco soggetti
- Mod 3 bis dichiarazione conflitti di interesse
- Mod 4 _ dichiarazioni integrative DGUE
- Mod 4 bis_ dichiarazioni personali
- Gruppo di progettazione (Mod. 7)
- Copia dell'ultimo rapporto INVIATO sulla situazione del personale (Dlgs 198/2006)
- Garanzia provvisoria
- Eventuali certificazioni per riduzione cauzione provvisoria - art 93 comma 7 del codice
- Attestazione pagamento imposta di bollo
- PASSOE per FVOE
- attestazione pagamento contributo ANAC
- attestato sopralluogo
- Procura nel caso di sottoscrizione da parte di un procuratore
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA relativa ai criteri A, B, C, D, E, F, G, H, I indicati nella tabella di cui al paragrafo 18.1 del discplinare di gara
- CURRICULA gruppo di progettazione
- Mod 6 formulazione offerta criteri tabellari
- Certificazioni di cui al modello 6
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 30/03/2023Comunicazione di intervenuta aggiudicazione - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 643 del 28/03/2023 (p.g. n. 66407/2023) con cui l'appalto è stato aggiudicato all'operatore economico AR.CO. Lavori Società Cooperativa Consortile, con sede in Ravenna. Il suddetto atto è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
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Pubblicato il 28/02/2023Comunicazione esito della seduta pubblica del 28/02/2023 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 28/02/2023 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche. Sarà trasmessa al RUP tutta la documentazione di gara per le attività di competenza. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dell'art 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
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Pubblicato il 23/02/2023Comunicazione seduta apertura offerte economiche - E' prevista per il giorno 28 febbraio 2023, alle ore 9,00 presso la sede dell'Area Infrastrutture Civili, via Berlinguer, 58, a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà poi all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara, procedendo poi alla formazione della graduatoria. Gli operatori economici partecipanti alla procedura potranno seguire da remoto lo svolgimento della procedura utilizzando le specifiche funzionalità della piattaforma telematica.
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Pubblicato il 20/02/2023Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 1167 del 17/02/2023 (p.g. n. 35456/2023) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 13/02/2023, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica tutti i n. 2 (due) operatori partecipanti. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1122 del 16/02/2023 (p.g. n. 34097/2023), già pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
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Pubblicato il 16/02/2023Esito dei lavori del Seggio di gara e nomina Commissione - Si informa che in data 09/02/2023 si è tenuta la seduta del Seggio di gara, nella quale, si è dato atto che sono state presentate n. 2 (due) offerte. All'esito positivo del soccorso istruttorio, il Seggio di gara ha dichiarato tutte le offerte ammesse alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso agli offerenti, unitamente a copia dei verbali dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dell'art 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1122 del 16/02/2023 (P.G. n. 34097/2023). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016).
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Pubblicato il 09/02/2023Sospensione lavori Seggio di gara - comunicazione data di aggiornamento - Si comunica che la prima seduta pubblica del Seggio di gara, regolarmente iniziata giovedì 09 febbraio 2023, alle ore 15,15, è sospesa dalle ore 18,05. La seduta sarà rinviata a domani 10 febbraio 2023, alle ore 8,00.
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Pubblicato il 31/01/2023Quesito n. 2 e relativa risposta - Quesito n. 2 e relativa risposta
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Pubblicato il 26/01/2023Risposta a Quesito n. 1 - Quesito n. 1 e relativa risposta con documentazione allegata
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