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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/05/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Ravaioli Stefano
Sezione Dati generali
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN APPALTO PUBBLICO DI LAVORI AVENTE PER OGGETTO: PARCO BARONIO - VIA VARIE ATTUAZIONE. PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5, COMPONENTE 2, INVESTIMENTO/SUBINVESTIMENTO 2.1 RIGENERAZIONE URBANA. CIG 9683108182/ CUP C67H17001030007.
- CIG : 9683108182
Lavori
Procedura aperta
Prezzo più basso
383.227,10 €
20/03/2023
11/04/2023
entro le 12:30
G00192
Conclusa
- Aggiudicata
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Modello 1 - istanza di partecipazione
- Modello 1-bis_Event_per RTI
- Modello 1-ter_per Avv.
- Modello 2 - DGUE
- Modello 3
- Modello 3-bis
- Modello 4
- Modello 4-bis
- Modello per assolvimento imposta da bollo
- Passoe
- Atto di procura nel caso di offerta sottoscritta da procuratore
- Attestazione di avvenuto pagamento del contributo per la partecipazione alla gara a favore dell'ANAC
- Certificazione per la riduzione della garanzia provvisoria ex art. 93, comma 7 del Codice
- Dichiarazione di impegno a rilasciare garanzia fideiussoria definitiva
- Garanzia provvisoria
- Documentazione in caso di avvalimento ex art. 89 del Codice dei contratti.
- Copia dell'ultimo rapporto periodico sulla situazione del personale maschile e femminile redatto redatto dagli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti.
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 09/05/2023comunicazione di intervenuta aggiudicazione già efficace - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1080 del 08.05.2023 (p.g. n. 95048/2023) con cui l'appalto è stato aggiudicato all'impresa CARAMORI SRL, con sede in Verona, via Leoncino n. 32, codice fiscale e partita Iva n. 01443040298. Tale determinazione è immediatamente efficace ai sensi dell'art. 32, comma 7, del dlgs 50/2016, in quanto sono già stati acquisiti tutti i certificati a comprova del possesso dei requisiti. Il suddetto atto, comprensivo dell'elenco nel quale sono riepilogati tutti i documenti ed i certificati acquisiti ai fini delle verifiche dei requisiti richiesti, è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
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Pubblicato il 14/04/2023Comunicazione esito della seduta pubblica del 14.04.2023 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 14.04.2023 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dal Seggio di gara. Il RUP procederà alle verifiche sul costo della manodopera relativamente all'offerta prima in graduatoria La determinazione dirigenziale di aggiudicazione, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dell'art 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
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Pubblicato il 05/04/2023R: BUSTA B- OFFERTA ECONOMICA - Quesito n. 2 e risposta.
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Pubblicato il 30/03/2023R: SUBAPPALTO OG10 - Quesito n. 1 e risposta.
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