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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 23/03/2023
Sezione Stazione appaltante
Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca
Sezione Dati generali
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELLA CONCESSIONE, MEDIANTE FINANZA DI PROGETTO, AI SENSI DELL'ART 183 COMMA 15 DEL DLGS 50/2016, RELATIVA ALLA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E GESTIONE DELLA NUOVA PISCINA COMUNALE E CENTRO FITNESS - PNRR MISSIONE 5 COMPONENTE 2 AMBITO D'INTERVENTO 2 (M5C2.2) RIGENERAZIONE URBANA - CUP C64E21000260003
- CIG : 9564167848
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
16.988.822,00 €
28/12/2022
13/02/2023
entro le 12:30
G00183
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Istanza di partecipazione Mod 1
- Mod 1 bis in caso di RTI
- Mod 1 ter in caso di avvalimento
- Mod 2 DGUE
- Mod 3 - Elenco soggetti
- Mod 3 bis dichiarazione conflitti di interesse
- Mod 4 _ dichiarazioni integrative DGUE
- Mod 4 bis_ dichiarazioni personali
- Mod 5 - Progettisti
- Cauzione provvisoria
- Eventuali certificazioni per riduzione cauzione provvisoria
- Cauzione di cui all'art 183 comma 13 del Dlgs 50/2016
- PASSOE
- Pagamento contributo ANAC
- Attestazione pagamento imposta di bollo
- Attestato di avvenuto sopralluogo
- Copia dell'ultimo rapporto INVIATO sulla situazione del personale (Dlgs 198/2006)
- Eventuale procura
Busta tecnica
- A1 - Relazione tecnico illustrativa relativa alla struttura tecnica proposta per la progettazione
- A1 elaborati grafici - SCHEDE PROGETTAZIONI SIMILARI
- A1 - elaborati grafici - ORGANIGRAMMA struttura di progettazione
- A1 - certificati e dichiarazioni relativi agli aspetti legati alla sostenibilità ambientale
- A1 curriculum
- A2 - Relazione tecnico illustrativa relativa alle tecnologie costruttive e materiali
- A2 eventuali elaborati grafici
- A3 Relazione tecnico illustrativa relativa alle proposte migliorative sulla distribuzione e dimensionamento degli spazi - accessibilità esterna ed interna
- A3 - eventuali elaborati grafici
- A4 -Relazione tecnico illustrativa proposte migliorative parte impiantistica - contenimento consumi energetici
- A4 - eventuali elaborati grafici
- A5 - Relazione tecnico illustrativa relativa all'accessibilità dall'esterno e sistemazione aree esterne
- A5 - eventuali elaborati grafici
- B1 Relazione tecnico illustrativa su tempi e modalità di realizzazione dei lavori
- B1 - Cronoprogramma dei lavori
- B1 - Layout delle fasi di lavoro
- B2 - Relazione tecnico illustrativa relativa all'organizzazione specifica del /dei cantiere /i
- B2 - eventuali elaborati grafici
- B3 - Relazione tecnico illustrativa relativa alla comunicazione ai cittadini durante l'esecuzione dei lavori
- B3 - eventuali elaborati grafici
- C - Capitolato gestionale - caratteristiche del servizio e della gestione -
- C - documento di sintesi del capitolato in cui sono evidenziati i passaggi relativi ai sub- criteri di valutazione C1, C2, C3, C4, C5, C6 e C7
- D - Bozza di CONVENZIONE
- D - Matrice dei rischi
- D- indicatori di performance
- D - Quadro di raffronto
- E - offerta relativa ai sub-criteri di natura tabellare
- E - eventuale documentazione a comprova dei criteri di natura tabellare
- PROGETTO DI ASSORBIMENTO - Clausola sociale per gestione impianto esistente art 25 del disciplinare di gara e 23 bis del capitolato d'oneri per la gestione dell'impianto esistente
Busta economica
- Piano Economico Finanziario
- Asseverazione del PEF da parte di un soggetto di cui all'art 183 comma 9 del Dlgs 50/2016
- Dichiarazione delle spese sostenute per la predisposizione dell'offerta (art 183 comma 9 e 15 del Dlgs 50/2016)
- Mod 7 Offerta economica - RIBASSI
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 23/03/2023Comunicazione esito della seduta pubblica del 21/03/2023 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 21 marzo c.a. si è proceduto all'apertura dell'offerta economica presentata dall'unico operatore economico offerente. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale è riportato il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione stessa. I successivi provvedimenti che la stazione appaltante adotterà in seguito alle verifiche di congruità da parte degli organi competenti, saranno resi noti nella presente sezione.
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Pubblicato il 17/03/2023Comunicazione prossima seduta pubblica - E' prevista per il giorno martedì 21 marzo 2023 alle ore 14,00, presso gli uffici dell'Area Infrastrutture Civili posti in via Berlinguer 58 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi attribuiti all'offerta tecnica ammessa e procederà all'apertura della busta C contenente l'offerta economica. Verrà data lettura dei relativi contenuti e saranno assegnati i relativi punteggi sulla base delle formule riportate nel disciplinare di gara che saranno inseriti nella piattaforma "Appalti&Contratti" in modo tale da poter essere visionati dagli operatori da remoto.
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Pubblicato il 03/03/2023Comunicazione prossima seduta - Si informa che la Commissione giudicatrice si insedierà ed inizierà i propri lavori con l'apertura dell'offerta tecnica il giorno martedì 7 marzo 2023 alle ore 8,30.
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Pubblicato il 01/03/2023Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del d.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 1351 dell01/03/2023 (p.g. n.43339/2023) di cui allart 76 comma 2 bis del d.lgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta del 14/02/2023, è stato dichiarato ammesso alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica l'unico operatore economico partecipante. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui allart 77 del d.lgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1296 del 24/02/2023 (p.g. n. 40244/2023).
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Pubblicato il 27/02/2023Nomina commissione giudicatrice - Si rende noto che le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui allart 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1296 del 24/02/2023 (p.g. n. 40244/2023). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
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Pubblicato il 17/02/2023Esito dei lavori del Seggio di gara - Si informa che in data 14/02/2023 si è tenuta la seduta del Seggio di gara, nella quale, si è dato atto che è stata presentata una sola offerta. All'esito dell'esame della documentazione amministrativa il Seggio di gara ha dichiarato l'offerta ammessa alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso all'offerente, unitamente a copia dei verbale dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dell'art 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione della presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
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Pubblicato il 08/02/2023Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna - In allegato quesiti e risposte alla data odierna da n. 1 a n 9. Si pubblica altresì il file DWG di cui alla risposta n. 4
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Pubblicato il 06/02/2023Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna - Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna
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Pubblicato il 03/02/2023Quesiti e risposte aggiornate alla data odierna - Quesito e risposta n. 1
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