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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/09/2023

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DI UN APPALTO PUBBLICO DI LAVORI AVENTE PER OGGETTO: NUOVA MENSA MEDIANTE DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PRESSO SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO MANARA VALGIMIGLI E SCUOLA PRIMARIA GIANNI RODARI, VIA DON ELVEZIO TANASINI N. 2 - LOC. MEZZANO (RA). CUP C61B22000290006 / CIG 97701116A6. FINANZIATO IN PARTE DALLUNIONE EUROPEA NEXT GENERATION EU - MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA, COMPONENTE 1 POTENZIAMENTO DELLOFFERTA DEI SERVIZI DI ISTRUZIONE: DAGLI ASILI NIDO ALLE UNIVERSIT, INVESTIMENTO 1.2: PIANO DI ESTENSIONE DEL TEMPO PIENO E MENSE ED IN PARTE DA FONDI DEL COMUNE DI RAVENNA. - CIG : 97701116A6 - CUP : C61B22000290006
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.155.185,56 €
24/05/2023
16/06/2023 entro le 12:30
G00196
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 22/09/2023
    comunicazione di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione - Si comunica che si è conclusa positivamente l'istruttoria per le verifiche effettuate in merito al possesso dei requisiti (art 32 comma 7 Dlgs 50/2016), come attestato con atto p.g. 199484/2023 del 22.09.2023. Il suddetto atto da oggi è in pubblicazione, oltreché visionabile/scaricabile, sul profilo di committente della scrivente stazione appaltante nella sezione Amministrazione Trasparente alla sottosezione "Bandi di gara e contratti", "Riepilogo Contratti e Atti delle procedure di affidamento ex art. 29 d.lgs.50/2016" da cui è possibile individuare l'appalto tramite la funzione di ricerca (per oggetto, CIG, ecc.), oppure direttamente al seguente link: https://extranet.comune.ra.it/opengovweb/ravenna/entrypoint190.aspx?id=202397701116A6 Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare su una delle due icone posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Documenti / Visualizza Scheda di dettaglio procedura).
  • Pubblicato il 24/08/2023
    Comunicazione di intervenuta aggiudicazione - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione Trasparente è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 2004 del 22.08.2023 (P.G. n. 177721/2023) con la quale l'appalto è stato aggiudicato all'operatore CEAR SOC. COOP. CONS. con sede a Ravenna. Il suddetto atto è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 14/07/2023
    Comunicazione esito della seduta pubblica del 14.07.2023 - Si rende noto che nella seduta del 14.07.2023 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche. E' stata trasmessa al RUP tutta la documentazione di gara per le attività di competenza. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dell'art 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
  • Pubblicato il 12/07/2023
    comunicazione seduta di apertura della busta contenente l'offerta economica - Si comunica che è prevista per il giorno 14 luglio 2023 alle ore 12:00, la seduta "pubblica" nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara, procedendo poi alla formazione della graduatoria. Come specificato nel disciplinare di gara, pur non essendo prevista la possibilità da parte di un rappresentante degli offerenti di presenziare nel luogo fisico dove si svolgerà la seduta, gli operatori potranno comunque seguire da remoto lo svolgimento della procedura utilizzando le specifiche funzionalità della piattaforma telematica e verificare l'esito della seduta.
  • Pubblicato il 04/07/2023
    Nomina commissione giudicatrice - Si rende noto che le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art. 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 3846 del 30.06.2023 (p.g. 139566/2023). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato sul profilo di committente in Amministrazione trasparente raggiungibile al link disponibile alla Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.
  • Pubblicato il 03/07/2023
    Provvedimento degli ammessi di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione "Amministrazione trasparente" è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 3708 del 23.06.2023 (p.g. 133310/2023) di cui all'art 76 comma 2 bis del D.lgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica i due operatori partecipanti.
  • Pubblicato il 22/06/2023
    Esito dei lavori del Seggio di gara - Si informa che in data 20.06.2023 si è tenuta la seduta del Seggio di gara (poi sospesa e chiusa il giorno successivo) nella quale si è dato atto che sono state presentate n. 2 offerte. All'esito dell'esame della documentazione amministrativa il Seggio di gara ha dichiarato tutte le offerte ammesse alla fase successiva di valutazione tecnica ed economica. Tali valutazioni saranno formalmente approvate con specifico provvedimento dirigenziale che sarà trasmesso agli offerenti, unitamente a copia dei verbale dei lavori del Seggio di gara, ai sensi dell'art. 76 comma 2 bis del Codice. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art. 77 del Dlgs 50/2016, che non è ancora stata nominata alla data di pubblicazione delle presente comunicazione. Il provvedimento di nomina della commissione sarà pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) posta all'inizio della presente scheda.

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