[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/04/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "M.G. ZACCAGNINI - IN LOCALITA' SAN MICHELE - CIG : 81859489FB - CUP : C69H1800010000
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
789.500,00 €
10/03/2020
15/05/2020 entro le 12:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
21/04/2020 12:30 09/04/2020 17:17:56
G00072
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta tecnica
  • Relazione tecnico organizzativa articolata in tanti paragrafi quanti sono i criteri di valutazione di tipo qualitativo A), B), C), D, E)
  • Eelaborato grafico - relativo al criterio di valutazione E-REALIZZAZIONE DI SISTEMA OMBREGGIANTE
  • Offerta relativi ai criteri di valutazione tabellari F, G
  • Documentazione relativa al criterio tabellare G-Capacità di applicazione misure per la gestione ambientale)

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/04/2020
    Pubblicazione disciplinare di gara REV2 - spostamento termini di presentazione delle offerte e di apertura delle buste. - Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 752 del 9.04.2020 è stato modificato il Disciplinare di gara-REV2 prorogando il termine di scadenza per la presentazione delle offerte al giorno 15.05.2020 e rinviando la data della prima seduta di gara al giorno 19.05.2020.
  • Pubblicato il 20/03/2020
    RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA - Si rende noto che con determinazione del Dirigente del Servizio Appalti e Contratti Prot. n. 55735 del 19/03/2020 sono state apportate alcune modifiche al disciplinare di gara della procedura in oggetto in conseguenza dell'attuale emergenza epidemiologica da COVID-19. In particolare, tenuto conto delle limitazioni alla possibilità di movimento delle persone è stato eliminato al paragrafo 11 del disciplinare l'obbligo del sopralluogo sul luogo dei lavori, in modo da poter garantire sia la massima possibilità di partecipazione alla procedura sia la sicurezza delle persone coinvolte nelle relative attività. Inoltre, al fine di evitare inutili assembramenti di persone in luoghi fisici ristretti - che oltre a comportare evidenti rischi sanitari si porrebbe anche in contrasto con la ratio di tutti i decreti ed ordinanze adottati dalle competenti autorità per la prevenzione del contagio è stato modificato il paragrafo 19 sulle modalità di svolgimento delle sedute di gara eliminando la previsione delle sedute pubbliche. Essendo la gestione della procedura di affidamento interamente telematica, anche in linea con quanto sostenuto da recente giurisprudenza, le sedute pubbliche non sono strettamente necessarie in quanto la piattaforma telematica offre ampie garanzie circa l'intangibilità delle offerte inviate e la tracciabilità di tutte le operazioni di gara che gli operatori economici potranno, ad buon conto, seguire anche da remoto. Il disciplinare coordinato con le suddette modifiche è da oggi in pubblicazione.
  • Pubblicato il 11/03/2020
    Stampa lista delle categorie - Per la stampa lista della liste delle categorie, si consiglia di usare programmi diversi da Adobe Acrobat Reader, in quanto quest'ultimo non consente una corretta stampa.

[ Torna all'inizio ]