[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 30/07/2020

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna
Dradi Gloria

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI RAVENNA
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.470.500,00 €
15/07/2020
15/09/2020 entro le 12:30
G00083
In corso

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 30/07/2020
    R: Comune di Ravenna - Lotto 1 (CIG: 83619470F6) - Richiesta chiarimenti - Si invia in allegato la risposta relativa al quesito n. 5
  • Pubblicato il 22/07/2020
    R: Richiesta patrimonio immobiliare - Le informazioni richieste circa l'elenco dei fabbricati e relativi valori sono contenute all'interno del documento già pubblicato, nominato Scheda informativa di gara. Vedasi anche risposta a quesiti precedenti .
  • Pubblicato il 22/07/2020
    R: Richiesta chiarimento lotto Fine Art - Il Comune di Ravenna si avvale di broker come esplicitato nella relativa clausola broker contenuta nei singoli capitolati di polizza. Il broker è: CONSORZIO ASPIS Via Sandro Pertini n. 119 - Pesaro.
  • Pubblicato il 22/07/2020
    R: ELENCO IMMOBILI-STATISTICA SINISTRI - Si precisa che quanto richiesto (ovvero: "per il lotto all risks e rct , la statistica sinistri che copra un periodo di osservazione di almeno 5 anni con indicazione degli importi pagati, riservati, al lordo e al netto della franchigia nonchè, l'elenco immobili con indicazione del valore di ricostruzione, destinazione economica e MUR") è già oggetto di documentazione pubblicata in sede di gara alla quale Vi invitiamo a fare riferimento. Vedasi nello specifico: Report sinistri Scheda informativa di gara
  • Pubblicato il 22/07/2020
    R: Richiesta chiarimento lotto Fine Art - In relazione alla richiesta formulata si allega il facility report del MAR (Museo d'Arte della città di Ravenna). Altresì si forniscono le indicazioni delle opere di maggior pregio che sono: 1) Lastra sepolcrale di Guidarello Guidarelli, Opera di Tullio Lombardo del 1525, Valore 2.000.000,00; 2) Olio su tela Pala daltare rappresentante San Romualdo, Opera del Guercino, Valore 2.000.000,00. Il premio della polizza in corso è contenuto nella Scheda informativa di gara già pubblicata.

[ Torna all'inizio ]