fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 10/05/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE STRADE
Cundari Fulvio

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVA, IVI COMPRESE OPZIONI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI (DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE C29 C30 VIA ROMEA SUD - FIUME SAVIO - CIG : 899377169D - CUP : C62C20000320004
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
175.713,21 €
22/12/2021
18/01/2022 entro le 12:30
G00129
In aggiudicazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 10/05/2022
    Comunicazione esito seduta pubblica 10/05/2022 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 10/05/2022 il Seggio di gara (ing. Gianluca Rizzo) ha proceduto all'apertura della busta contenente la documentazione amministrativa dell'operatore economico ENSER srl, primo nella graduatoria provvisoria approvata dalla Commissione giudicatrice in data 6/5/2022 e già pubblicata nella presente sezione. La documentazione amministrativa verificata è risultata completa e coerente con quanto richiesto dal disciplinare di gara. Rilevato che - in relazione all'offerta prima in graduatoria del concorrente ENSER srl con sede in Faenza (RA) - sia i punti relativi al prezzo sia la somma dei punti relativi agli altri elementi di valutazione sono superiori ai quattro quinti dei corrispondenti punti massimi previsti nel disciplinare di gara, nei confronti della stessa sarà attivato un procedimento di verifica della congruità ai sensi dell'art. 97, comma 3, del d.lgs. 50/2016.
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Comunicazione esito della seduta pubblica del 06/05/2022 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 06/05/2022 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche. Si conferma che in data 10/05/2022 alle ore 10,00, il Seggio di Gara procederà ai sensi dell'art. 21Bis del Disciplinare di gara all'apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa dell'operatore economico collocato al primo posto della graduatoria.
  • Pubblicato il 03/05/2022
    comunicazione apertura offerte economiche - prevista per il giorno venerdì 06/05/2022 alle ore 11,00, la seduta di gara della Commissione Giudicatrice nel corso della quale dopo aver dato atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti le cui offerte tecniche non hanno superato la soglia di sbarramento, darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche in relazione ai vari criteri di valutazione e procederà all'apertura delle buste telematiche contenenti le offerte economiche (buste C) dei concorrenti non esclusi. Si procederà quindi alla valutazione dell'offerta economica e all'individuazione dell'unico parametro numerico finale per la formulazione della graduatoria provvisoria. Si comunica altresì che in data 10/05/2022 alle ore 10,00, il Seggio di Gara procederà ai sensi dell'art. 21bis del Disciplinare di gara all'apertura della busta A contenente la documentazione amministrativa dell'operatore economico collocato al primo posto della graduatoria. Come previsto al paragrafo 19 del disciplinare di gara non sono previste sedute pubbliche con possibilità, da parte di un rappresentante degli offerenti, di presenziare fisicamente nel luogo dove si svolgerà la seduta stessa; gli operatori economici partecipanti alla procedura potranno comunque seguire da remoto lo svolgimento dei lavori della Commissione utilizzando le specifiche funzionalità della piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 12/01/2022
    Pubblicazione quesiti e relative risposte - Si pubblicano i quesiti e le relative risposte aggiornati alla data odierna
  • Pubblicato il 11/01/2022
    Pubblicazione quesiti e relative risposte - Si pubblicano i quesiti e le relative risposte aggiornati alla data odierna
  • Pubblicato il 10/01/2022
    Pubblicazione quesiti e relative risposte - Si pubblicano i quesiti e le relative risposte aggiornati alla data odierna
  • Pubblicato il 05/01/2022
    Pubblicazione quesiti e relative risposte - Si pubblicano i quesiti e le relative disposte (nn 1 - 4)

[ Torna all'inizio ]