fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 26/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE EDILIZIA PUBBLICA
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER I NUOVI UFFICI COMUNALI SITI IN V.LE BERLINGUER N. 30 A RAVENNA - CIG : 8559641734
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
320.000,00 €
30/12/2020
22/01/2021 entro le 12:30
G00093
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 26/07/2021
    Avviso risultati - Si allega quanto in oggetto
  • Pubblicato il 19/05/2021
    Comunicazione apertura offerte economiche - Si comunica che il giorno 26/05 alle ore 9.00 presso Via Berlinguer 68 - Ravenna si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.
  • Pubblicato il 08/02/2021
    Rinvio 1^ Seduta Pubblica - Si informa che per indisponibilità del Presidente di Seggio ing. Luca Leonelli, la seduta stabilita in data 05/02/2021 alle ore 9.30 per l'apertura della busta amministrativa, è stata rinviata a venerdì 12 febbraio ore 09:00 in via Berlinguer 68.
  • Pubblicato il 27/01/2021
    Rinvio 1^ Seduta Pubblica - Si informa che per indisponibilità del Presidente di Seggio ing. Luca Leonelli, la seduta stabilita in data odierna 27/01/2021 alle ore 9 per l'apertura della busta amministrativa, è stata reinviata a venerdì 05 febbraio ore 09:30 in via Berlinguer 68.
  • Pubblicato il 19/01/2021
    Pubblicazione quesito 10 e relativa risposta
  • Pubblicato il 18/01/2021
    Si pubblicano quesiti e relative risposte
  • Pubblicato il 11/01/2021
    QUESITI DA 1 a 7 E RELATIVE RISPOSTE

[ Torna all'inizio ]