[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/10/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna
Bondi Claudio

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RICALIBRATURA DELLA DIFESA SOFFOLTA DI PUNTA MARINA 1° STRALCIO. - CIG : 7862118903
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.175.715,00 €
03/07/2019
02/08/2019 entro le 12:30
G00045
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 15/10/2019
    COMUNICAZIONE ESITO GARA - Comunicazione del: 15/10/2019 Si rende noto che nella seduta pubblica del 15/10/2019 si è proceduto allapertura dell'unica offerta economica presentata. Nella seguente sezione della presente pagina è stata inserita la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice all'unica offerta tecnica presentata. Al momento il RUP sta svolgendo le verifiche sul costo della manodopera richieste dall'art 95 comma 10 del Codice con riferimento all'offerta risultata prima in graduatoria presentata dal concorrente nuova co.ed.mar. srl con sede in Chioggia (VE) che ha offerto un ribasso del 2,022 % ed ha ottenuto un punteggio pari a 88,45/100. Dellesito delle suddette verifiche se ne darà atto nella determinazione dirigenziale di aggiudicazione che sarà pubblicata su questo sito e di cui sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del Codice.
  • Pubblicato il 09/10/2019
    CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA - CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA PREVISTA PER IL GIORNO 15/10/2019 ALLE ORE 9,00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà allapertura delle buste C contenenti le offerte economiche e tecnico quantitative dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. (l'indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l'ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)

[ Torna all'inizio ]