15/10/2019
COMUNICAZIONE ESITO GARA
Comunicazione del: 15/10/2019 Si rende noto che nella seduta pubblica del 15/10/2019 si è proceduto allapertura dell'unica offerta economica presentata. Nella seguente sezione della presente pagina è stata inserita la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice all'unica offerta tecnica presentata. Al momento il RUP sta svolgendo le verifiche sul costo della manodopera richieste dall'art 95 comma 10 del Codice con riferimento all'offerta risultata prima in graduatoria presentata dal concorrente nuova co.ed.mar. srl con sede in Chioggia (VE) che ha offerto un ribasso del 2,022 % ed ha ottenuto un punteggio pari a 88,45/100. Dellesito delle suddette verifiche se ne darà atto nella determinazione dirigenziale di aggiudicazione che sarà pubblicata su questo sito e di cui sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del Codice.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RICALIBRATURA DELLA DIFESA SOFFOLTA DI PUNTA MARINA 1° STRALCIO.
14/10/2019
Pubblicazione del quesito n. 2 e relativa risposta
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PRESSO LA ROCCA BRANCALEONE CONSOLIDAMENTO E RESTAURO DEI PARAMENTI MURARI DELLE MURA DELLA CITTADELLA.
11/10/2019
Elaborato progettuale "11. Planimetria"
Si comunica che in data 11.10.2019 è stato pubblicato sul sito internet www.comune.ra.it (profilo di committente) e sul Portale delle gare telematiche del Comune di Ravenna l'elaborato progettuale "11. Planimetria", che si allega alla presente, in sostituzione dell'elaborato progettuale "10. Planimetria" nel quale erano riportate alcune inesattezze.
09/10/2019
Quesito n. 1 con relativa risposta
Si comunica che in data 9.10.2019 è stato pubblicato sul profilo di committente del Comune di Ravenna - unitamente alla documentazione di gara già pubblicata in data 27.9.2019 - il quesito n. 1 con la relativa risposta che si allega alla presente.
09/10/2019
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA
CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DI APERTURA OFFERTA ECONOMICA PREVISTA PER IL GIORNO 15/10/2019 ALLE ORE 9,00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà allapertura delle buste C contenenti le offerte economiche e tecnico quantitative dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. (l'indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l'ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)
07/10/2019
Quesito n. 2 e relativa risposta
Si comunica che in data 7.10.2019 è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Ravenna (profilo committente) nella sezione "bandi di gara" - unitamente alla documentazione di gara già pubblicata in data 23.9.2019 - il quesito n. 2 con la relativa risposta che si allega alla presente.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI BIKE SHARING E FORNITURA DI BICICLETTE A PEDALATA ASSISTITA.
07/10/2019
Comunicazione apertura offerta economica lavori di realizzazione argine in sabbia a protezione di varie località dell'ingressione marina-anno 2019
Si rende noto che venerdì 11 ottobre 2019, alle ore 9,00 presso una sala della Residenza Comunale in Ravenna, Piazza del Popolo n. 1, si riunirà la Commissione giudicatrice in seduta pubblica per comunicare i punteggi attribuiti all'offerta tecnica ammessa e procedere poi all'apertura della busta C contenente l'offerta economica relativa alla procedura aperta in oggetto
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE ARGINE IN SABBIA A PROTEZIONE DI VARIE LOCALITA' DELL'INGRESSIONE MARINA - ANNO 2019. CIG 7976155354 - CUP - C65H18000340004.
03/10/2019
Pubblicazione del Disciplinare di gara_Rev 1 in sostituzione del Disciplinare di gara pubblicato in data 23.9.2019.
Si comunica che in data 3.10.2019 il Disciplinare di gara pubblicato in data 23.9.2019 è stato sostituito dal "Disciplinare di gara_REV "1 contenente delle rettifiche adottate tramite la determina dirigenziale 2504/2019 a firma del RUP, ing. Massimo Camprini, che si allega alla presente comunicazione. Le parti oggetto di rettifica sono riportate nel testo con carattere verde. Il disciplinare di gara rettificato (REV. I) viene pubblicato, oltre che sul presente portale, anche sul Profilo di committente della Stazione appaltante a far data dal 3 ottobre 2019 e rimarrà in pubblicazione fino al 25.10.2019.
02/10/2019
Aggiudicazione definitiva ed avviso di appalto aggiudicato
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO INTEGRATO AI SENSI DELL'ART 59 COMMA 1BIS DEL DLGS 50/2016, RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA E REALIZZAZIONE DEI LAVORI DI COSTRUZIONE DELLA CITTA' DELLE ARTI E DELLO SPORT STRUTTURA POLIVALENTE, CON PREVISIONE ANCHE DI PRESTAZIONI OPZIONALI
01/10/2019
Quesito n. 1 e relativa risposta
Si comunica che in data 1.10.2019 è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Ravenna (profilo committente) nella sezione "bandi di gara" - unitamente alla documentazione di gara già pubblicata in data 23.9.2019 - il quesito n. 1 con la relativa risposta che si allega alla presente.