17/02/2020
Comunicazione seduta pubblica
Comunicazione seduta pubblica per il giorno 21/02/2020 alle ore 9.00 presso Sala Riunioni dell'Area Infrastrutture Civili
14/02/2020
Quesito n. 2 e relative risposte
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEI SERVIZI INTEGRATI IN MATERIA DI TUTELA DELLA SALUTE E DELLA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO DI DURATA QUINQUENNALE DAL 01.08.2020 AL 31.07.2025.
13/02/2020
Quesito n. 1 e relativa risposta
12/02/2020
R: RICHIESTA CHIARIMENTO
Quesito n. 4 e relativa risposta
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AD UN INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI NUOVO IMPIANTO DI RAFFRESCAMENTO PRESSO GLI UFFICI DELLA CIRCOSCRIZIONE PRIMA IN VIA MAGGIORE 120-122 A RAVENNA.
Graduatoria provvisoria - Si veda la comunicazione in allegato
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI PRESSO LA SCUOLA PRIMARIA "V. RANDI" DI RAVENNA PER EFFICIENTAMENTO ENERGETICO - PRESTAZIONI OBBLIGATORIE E PRESTAZIONI OPZIONALI
Quesito 1 e risposta
R: Richiesta chiarimento
Buongiorno , la comprova del pagamento è disciplinata al punto 15.3.2 del Disciplinare di gara. Qualora si scelga di effettuare il pagamento dell'imposta di bollo, non tramite F23 ma acquistando il contrassegno di 16,00, la marca da bollo va apposta sul Mod. 1 - istanza di partecipazione oppure in alternativa nello spazio predisposto sul Mod. di Attestazione di avvenuto assolvimento dell' imposta di bollo. Tale Modello di attestazione di avvenuto assolvimento anche nel caso in cui si scelga di apporre la marca da bollo sull'istanza di partecipazione va ogni caso compilato riportando l'identificativo della marca e caricato sulla piattaforma telematica .
03/02/2020
Quesito n. 3 e relativa risposta