09/04/2020
Pubblicazione disciplinare di gara REV2 - spostamento termini di presentazione delle offerte e di apertura delle buste.
Si rende noto che con determinazione dirigenziale n. 752 del 9.04.2020 è stato modificato il Disciplinare di gara-REV2 prorogando il termine di scadenza per la presentazione delle offerte al giorno 15.05.2020 e rinviando la data della prima seduta di gara al giorno 19.05.2020.
LAVORI DI NUOVA COSTRUZIONE DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA "M.G. ZACCAGNINI - IN LOCALITA' SAN MICHELE
09/04/2020
Pubblicazione quesito e relativa risposta
Viene pubblicato il quesito n. 1 e relativa risposta
Procedura telematica aperta finalizzata alla stipula di ACCORDI QUADRO per l'affidamento dei servizi diurni a valenza occupazionale e abilitativa per persone con disabilità: ciascun accordo quadro sarà concluso con un solo operatore economico ai sensi dell'art 54 comma 3 del D.lgs 50/2016
08/04/2020
Graduatoria provvisoria - Si veda la comunicazione in allegato
LAVORI DI AMPLIAMENTO DI SPOGLIATOI E LOCALI DI SERVIZIO PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI SAN PIETRO IN VINCOLI (RA)
26/03/2020
graduatoria 24.3.2020
Si pubblica la graduatoria provvisoria resa nota dal Seggio di gara nella seduta del 24.3.2020
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPRISTINO E RICALIBRATURA DELLE SCOGLIERE EMERSE DANNEGGIATE.
20/03/2020
Comunicazione relativa alla modalità di svolgimento delle sedute di gara in conseguenza della emergenza epidemiologica da COVID-19.
In conseguenza dell'attuale emergenza epidemiologica da COVID -19, con determinazione del Dirigente del Servizio Appalti e Contratti Prot. n. 55735 del 19/03/2020 è stato deciso, fra le altre cose ed al fine di evitare inutili assembramenti di persone in luoghi fisici ristretti che comporterebbero rischi sanitari, che allo svolgimento delle sedute di gara della presente procedura di affidamento potrà presenziare fisicamente solo il personale addetto della stazione appaltante mentre non sarà consentito l'accesso di altre persone fisiche compresi eventuali rappresentanti degli operatori economici. Si evidenzia ad ogni buon conto che, essendo la gestione della procedura di affidamento interamente telematica, anche in linea con quanto sostenuto da recente giurisprudenza, le sedute pubbliche non sono strettamente necessarie in quanto la piattaforma telematica offre ampie garanzie circa l'intangibilità delle offerte inviate e la tracciabilità di tutte le operazioni di gara che gli operatori economici potranno comunque seguire anche da remoto.
RETTIFICA AL DISCIPLINARE DI GARA
Si rende noto che con determinazione del Dirigente del Servizio Appalti e Contratti Prot. n. 55735 del 19/03/2020 sono state apportate alcune modifiche al disciplinare di gara della procedura in oggetto in conseguenza dell'attuale emergenza epidemiologica da COVID-19. In particolare, tenuto conto delle limitazioni alla possibilità di movimento delle persone è stato eliminato al paragrafo 11 del disciplinare l'obbligo del sopralluogo sul luogo dei lavori, in modo da poter garantire sia la massima possibilità di partecipazione alla procedura sia la sicurezza delle persone coinvolte nelle relative attività. Inoltre, al fine di evitare inutili assembramenti di persone in luoghi fisici ristretti - che oltre a comportare evidenti rischi sanitari si porrebbe anche in contrasto con la ratio di tutti i decreti ed ordinanze adottati dalle competenti autorità per la prevenzione del contagio è stato modificato il paragrafo 19 sulle modalità di svolgimento delle sedute di gara eliminando la previsione delle sedute pubbliche. Essendo la gestione della procedura di affidamento interamente telematica, anche in linea con quanto sostenuto da recente giurisprudenza, le sedute pubbliche non sono strettamente necessarie in quanto la piattaforma telematica offre ampie garanzie circa l'intangibilità delle offerte inviate e la tracciabilità di tutte le operazioni di gara che gli operatori economici potranno, ad buon conto, seguire anche da remoto. Il disciplinare coordinato con le suddette modifiche è da oggi in pubblicazione.
17/03/2020
Graduatoria provvisoria - Si veda la comunicazione in allegato
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO SCOLASTICO 0-6 ANNI DI MEZZANO (RA) - NIDO D'INFANZIA "LE MARGHERITE" E SCUOLA DELL'INFANZIA "I FOLLETTI" PRESTAZIONI OBBLIGATORIE E PRESTAZIONI OPZIONALI
11/03/2020
Stampa lista delle categorie
Per la stampa lista della liste delle categorie, si consiglia di usare programmi diversi da Adobe Acrobat Reader, in quanto quest'ultimo non consente una corretta stampa.
11/03/2020
Graduatoria provvisoria
Si veda la comunicazione in allegato
LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DEL CENTRO SOCIO RIABILITATIVO RESIDENZIALE E DIURNO "SELENIA" IN VIA MATTEI A RAVENNA.