02/08/2019
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI RAVENNA. COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
E' PREVISTA PER IL GIORNO 07.08.2019 ALLE ORE 9:00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà allapertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara (l'indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l'ufficio Reception della Residenza Comunale stessa). Data ultimo aggiornamento: 02.08.2019
31/07/2019
Pubblicazione ulteriore quesito e relativa risposta n. 11
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVA, IVI COMPRESE OPZIONI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI (DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI COSTRUZIONE NUOVO PONTE SUI FIUMI UNITI TRA LIDO DI DANTE E LIDO ADRIANO.
22/07/2019
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO
INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO SCUOLA PRIMARIA MORDANI DI RAVENNA
16/07/2019
Comunicazione esito seduta pubblica - Si rende noto che nella seduta pubblica del 15.7.2019 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene inserita la graduatoria provvisoria approvata dal Seggio di gara nella quale sono riportati i ribassi offerti
INTERVENTI DI VALORIZZAZIONE INGRESSO MUSEO ARCHEOLOGICO DI CLASSE - EX ZUCCHERIFICIO
16/07/2019
Pubblicazione ulteriori quesiti e relative risposte
10/07/2019
COMUNICAZIONE ESITO GARA
Comunicazione del: 10/07/2019 Si rende noto che nella seduta pubblica del 10/07/2019 si è proceduto allapertura delle offerte economiche presentate. Nella seguente sezione della presente pagina è stata inserita la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche. Rilevato che - in relazione all'offerta prima in graduatoria del concorrente BRESCIANI SRL con sede in Porto Viro (RO) che ha offerto un ribasso del 8% - sia i punti relativi al prezzo sia la somma dei punti relativi agli altri elementi di valutazione sono superiori ai quattro quinti dei corrispondenti punti massimi previsti nel disciplinare di gara, nei confronti della stessa sarà attivato un procedimento di verifica della congruità ai sensi dell'art. 97, comma 3, del d.lgs. 50/2016. Dellesito delle suddette verifiche se ne darà atto nella determinazione dirigenziale di aggiudicazione che sarà pubblicata su questo sito e di cui sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del Codice.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIPASCIMENTO DI MARINA ROMEA CON SABBIA PROVENIENTE DALLA FOCE DEL FIUME LAMONE.
10/07/2019
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELL'APPALTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE LOGISTICA DI EVENTI A RILEVANZA TURISTICA E REDAZIONE TURISTICA LOCALE - CIG: 7920845811 - Quesiti e relative risposte
In merito all'oggetto si comunica che sono stati pubblicati sul sito internet del Comune di Ravenna (profilo committente), nella sezione bandi di gara - unitamente alla documentazione della gara già pubblicata in data 3 luglio 2019 - i quesiti con la relativa risposta che si allegano alla presente.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLAPPALTO DEL SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE LOGISTICA DI EVENTI A RILEVANZA TURISTICA E REDAZIONE TURISTICA LOCALE - SERVIZIO DI SUPPORTO PER LA GESTIONE, IL MANTENIMENTO, LA PRODUZIONE CONTENUTI E LE TRADUZIONI DEL PORTALE TURISTICO www.turismo.ra.it (INSERITO NEL SISTEMA INFORMATIVO REGIONALE PER IL TURISTA) E RELATIVI CANALI SOCIAL.
02/07/2019
COMUNICAZIONE SEDUTA PUBBLICA PER APERTURA OFFERTE ECONOMICHE
Comunicazione del: 02/07/2019 E' PREVISTA PER IL GIORNO 10/07/2019 ALLE ORE 9,00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà allapertura delle buste C contenenti le offerte economiche e tecnico quantitative dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. (l'indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l'ufficio Reception della Residenza Comunale stessa)
26/06/2019