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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 29/09/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
BINZONI VALERIO

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI RELATIVI AD UN INTERVENTO DI RISTRUTTURAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DELLA VIA BONIFICA NEL TRATTO DI COLLEGAMENTO FRA LIDO ADRIANO E PORTO FUORI. - CIG : 907055391F - CUP : C61B18000680004
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
2.228.656,63 €
26/01/2022
25/02/2022 entro le 12:30
G00136
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 29/09/2022
    Comunicazione di avvenuta stipula del contratto - Si comunica che in data 29/09/2022 è stato stipulato il contratto relativo all'appalto in oggetto, con l'operatore economico CEAR SOC. COOP. CONS. con sede a Ravenna in qualità di capogruppo nell'ambito del Raggruppamento Temporaneo costituito con CO.I.R. CONSORZIO IMPRESE ROMAGNOLE con sede a Cesena (mandataria), per le motivazioni esplicitate nell'atto di aggiudicazione già comunicato nella presente sezione.
  • Pubblicato il 21/07/2022
    Comunicazione di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione - Si comunica che si è conclusa positivamente l'istruttoria per le verifiche effettuate in merito al possesso dei requisiti (art 32 comma 7 Dlgs 50/2016), come attestato con atto p.g. 153379/2022 del 20/07/2022. Il suddetto atto è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 17/06/2022
    Comunicazione di intervenuta aggiudicazione - Avviso sui risultati della procedura di affidamento (art 1 comma 2 DL 76/2020) - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1400 del 17/06/2022 (p.g. n. 127137/2022) con cui l'appalto è stato aggiudicato al costituendo Raggruppamento temporaneo fra (capogruppo) CEAR SOC. COOP. CONS. con sede a Ravenna in via Valle Bartina n. 13/C C.F./P.I. 00203980396 e (mandante) CO.I.R. CONSORZIO IMPRESE ROMAGNOLE con sede in Cesena (FC), in via Padre Vicinio da Sarsina n. 42 C.F./P.I. 00203980396. Il suddetto atto è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 23/05/2022
    Comunicazione esito della seduta pubblica del 20/05/2022 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 20/05/2022 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche presentate. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dalla commissione giudicatrice nella suddetta seduta pubblica nella quale sono riportati i ribassi offerti ed il dettaglio dei punteggi attribuiti dalla commissione giudicatrice alle offerte tecniche.
  • Pubblicato il 17/05/2022
    Comunicazione apertura offerte economiche - E' prevista per il giorno venerdì 20 maggio 2022 alle ore 09,00 presso una sala dell'Area Infrastrutture Civili del Comune di Ravenna in via Berlinguer n. 58, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà all'apertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara. Come previsto al paragrafo 19 del disciplinare di gara non sono previste sedute pubbliche con possibilità, da parte di un rappresentante degli offerenti, di presenziare fisicamente nel luogo dove si svolgerà la seduta stessa; gli operatori economici partecipanti alla procedura potranno comunque seguire da remoto lo svolgimento dei lavori della Commissione utilizzando le specifiche funzionalità della piattaforma telematica.
  • Pubblicato il 10/03/2022
    Provvedimento degli ammessi di cui allart 76 comma 2 bis del D.lgs 50/02016 - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stato pubblicato il provvedimento dirigenziale n. 1389 dell'08/03/2022 (P.G. 46486/2022) di cui all'art 76 comma 2 bis del Dlgs 50/2016. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto). Con il suddetto provvedimento, in seguito alle operazione del Seggio di gara sulla verifica della documentazione amministrativa concluse nella seduta dell'01/03/2022, sono stati dichiarati ammessi alla successiva fase di valutazione dell'offerta tecnica tutti (due) gli operatori partecipanti. Le operazioni di gara procederanno ad opera della commissione giudicatrice di cui all'art 77 del Dlgs 50/2016, che è stata nominata con provvedimento n. 1370 dell'08/03/2022 (P.G.45816/2022). Il provvedimento di nomina della commissione è pubblicato nella medesima sezione in cui è in pubblicazione il provvedimento in oggetto.
  • Pubblicato il 18/02/2022
    Comunicazione causa intervento manutenzione piattaforme informatiche - Si rende noto che mercoledì 23 febbraio 2022 dalle ore 17,00 alle ore 17,30 circa, causa intervento di manutenzione delle piattaforme informatiche, potranno esserci alcuni disservizi relativi all'utilizzo delle stesse con particolare riferimento al rilascio dei numeri di protocollo ai documenti, offerte e comunicazioni trasmesse dagli operatori economici tramite il portale appalti.
  • Pubblicato il 14/02/2022
    Quesito n. 2 e relativa risposta
  • Pubblicato il 14/02/2022
    Quesito n. 3 e relativa risposta
  • Pubblicato il 07/02/2022
    Quesito n. 1 e relativa risposta. - Risposta al quesito n. 1.

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