fun

14/01/2022
Comunicazione di intervenuta revoca dell'aggiudicazione
Si comunica che con determinazione dirigenziale n. 43 del 13/01/2022 (P.G. n. 6741/2022) è stata revocata l'aggiudicazione dell'appalto in oggetto al Consorzio Stabile Appaltitalia, con sede in Caltagirone (CT), per le motivazioni esplicitate nel suddetto atto che è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
G00103 (Gara)
LAVORI DI COSTRUZIONE DEL POLO PER L'INFANZIA 0-6 ANNI A LIDO ADRIANO (RAVENNA).
12/01/2022
G00129 (Gara)
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVA, IVI COMPRESE OPZIONI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI (DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE C29 C30 VIA ROMEA SUD - FIUME SAVIO
11/01/2022
10/01/2022
05/01/2022
Pubblicazione quesiti e relative risposte
Si pubblicano i quesiti e le relative disposte (nn 1 - 4)
20/12/2021
Verbale delle operazioni di sorteggio
In coerenza a quanto previsto al paragrafo 6.1 dell'avviso di indagine di mercato, viene pubblicato il verbale delle operazioni di sorteggio effettuate in data 17.12.2021 tramite il Portale delle gare telematiche, con cui sono stati individuati i cinque operatori economici da invitarsi alla successiva procedura negoziata. Dal verbale pubblicato - ai sensi e per gli effetti dellart. 53 comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016 - sono omessi gli allegati A, B e C (p.g. 261224/ 2021) contenenti l'elenco dei soggetti che hanno presentato richiesta di invito e di quelli sorteggiati che saranno invitati a presentare offerta, che potranno essere resi noti solo successivamente al termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
G00132 (Gara)
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RICALIBRATURA DELLE SCOGLIERE A PROTEZIONE DELL'ABITATO DI CASAL BORSETTI ZONA SUD CANALE DESTRO RENO.
17/12/2021
Verbale delle operazioni di sorteggio
In coerenza a quanto previsto al paragrafo 6.1 dell'avviso di indagine di mercato, viene pubblicato il verbale delle operazioni di sorteggio effettuate in data 14/12/2021 tramite il Portale delle gare telematiche, con cui sono stati individuati i cinque operatori economici da invitarsi alla successiva procedura negoziata. Dal verbale pubblicato - ai sensi e per gli effetti dell'art. 53, comma 2, lettera b) del d.lgs. 50/2016 - sono omessi gli allegati A, B e C (p.g. n. 259069/2021) contenenti l'elenco dei soggetti che hanno presentato richiesta di invito e di quelli sorteggiati che saranno invitati a presentare offerta, che potranno essere resi noti solo successivamente al termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
G00130 (Gara)
LAVORI PER LA REALIZZAZIONE E RIMAGLIAMENTO DI CICLOVIE E PERCORSI CICLONATURALISTICI NEL COMUNE DI RAVENNA
16/12/2021
Comunicazione di intervenuta stipula del contratto
Si comunica che in data 16/12/2021 è stato stipulato il contratto relativo all'appalto in oggetto, con l'operatore economico Cooperativa Archeologia con sede in via Luigi La Vista n. 5, cap 50133 Firenze, codice fiscale e partita Iva 03185890484, per le motivazioni esplicitate nell'atto di aggiudicazione già comunicato nella presente sezione.
G00098 (Gara)
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DELL'AULA MAGNA PRESSO LA BIBLIOTECA CLASSENSE A RAVENNA.
16/12/2021
Verbale delle operazioni di sorteggio
In coerenza a quanto previsto al paragrafo 6.1 dell'avviso di indagine di mercato, viene pubblicato il verbale delle operazioni di sorteggio effettuate in data 13/12/2021 tramite il Portale delle gare telematiche, con cui sono stati individuati i cinque operatori economici da invitarsi alla successiva procedura negoziata. Dal verbale pubblicato - ai sensi e per gli effetti dellart. 53 comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016 - sono omessi gli allegati A, B e C (p.g. 257656/2021) contenenti l'elenco dei soggetti che hanno presentato richiesta di invito e di quelli sorteggiati che saranno invitati a presentare offerta, che potranno essere resi noti solo successivamente al termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
G00128 (Gara)
PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI PONTE SULLA VIA CORRIERA ANTICA A MANDRIOLE (A063) ED INTERVENTI DI ADEGUAMENTO DELLA VIABILITA.
14/12/2021
Comunicazione relativa ad esclusione
Si comunica che con provvedimento n. 7739 del 13/12/2021 il concorrente Ital-Impianti Srl, con sede in Massa (MS), è stato escluso dalla procedura. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
G00097 (Gara)
LAVORI DI COPERTURA DELLA PIASTRA POLIVALENTE E REALIZZAZIONE DI SPOGLIATOI NEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SAN PIETRO IN CAMPIANO IN VIA UNGARETTI 12 (RA).