21/04/2021
comunicazione di adozione della determinazione di aggiudicazione
Si comunica che è stata pubblicata sul profilo di committente la determinazione di aggiudicazione. Il testo è reperibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) "Link agli atti della procedura di affidamento pubblicati ai sensi dell'art 29 del d.lgs. 50/2016" Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra dello specifico appalto.
LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL POLO SCOLASTICO 0-6 ANNI DI MEZZANO (RA) - NIDO D'INFANZIA "LE MARGHERITE" E SCUOLA DELL'INFANZIA "I FOLLETTI" PRESTAZIONI OBBLIGATORIE E PRESTAZIONI OPZIONALI
20/04/2021
Risposte ai quesiti 1-2-3
LAVORI DI MIGLIORAMENTO ENERGETICO E SOSTITUZIONE DEL MANTO DI COPERTURA DELLA PALESTRA MATTIOLI PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "DON MINZONI" DI RAVENNA
15/03/2021
Comunicazione di adozione determinazione dirigenziale di aggiudicazione
Si informa che con determina dirigenziale n. 553 del 11.03.2021 (p.g. n. 50284/2021) è stata effettuata l'aggiudicazione nei confronti del concorrente Jonica 2001 Soc.Coop., con sede in Giarrre (Ct)
04/03/2021
Comunicazione di adozione del provvedimento dirigenziale di esclusione
Si rende noto che con provvedimento dirigenziale n. 1263 del Comune di Ravenna del 04.03.2021 (p.g. n. 44019/2021) è stata disposta l'esclusione dell'operatore economico GRE.TA. Costruzioni Srl capogruppo del RT con l'impresa mandante Bugiotti Srl. In considerazione della decadenza dalle rispettive posizioni in graduatoria degli operatori economici RT tra COGECAR Srl e Mastrangeli Aldo Srl e RT GRE.TA. Costruzioni Srl e Bugiotti Srl il concorrente che ora risulta primo in graduatoria è il costituendo RT avente quale capogruppo Consorzio Stabile Costruendo Srl e quale mandante Metallegno Srl.
03/03/2021
AVVISO APPALTO AGGIUDICATO
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLAPPALTO DEI SERVIZI di redazione di piani, studi di mobilità e traffico dellintero territorio del Comune di Ravenna secondo le seguenti Linee dazione: Linea di azione A Redazione dellaggiornamento del PUMS e del PGTU, partecipazione e comunicazione che viene suddivisa nelle seguenti sotto linee di azione: Linea di azione A1 redazione dellaggiornamento del PUMS e aggiornamento del modello di simulazione della mobilità, redazione della documentazione relativa alla VAS e supporto alla relativa procedura; Linea di azione A2 redazione dellaggiornamento del PGTU e dei relativi piani di settore; Linea di azione A3 partecipazione e comunicazione. Linea di azione B redazione del piano del trasporto pubblico, con estensione allintero territorio comunale, e di uno studio di fattibilità tecnico-economica di un trasporto pubblico a basse o zero emissioni (GNL o elettrico).

adminfun