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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 19/09/2022

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Marchetti Angela

Sezione Dati generali

PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA PER L'AFFIDAMENTO DELL APPALTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO ENERGETICO DELLA COPERTURA DELLA PALESTRA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO M. VALGIMIGLI IN LOCALITA' MEZZANO RAVENNA. - CIG : 91543085F0
Lavori
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
234.000,00 €
07/03/2022
22/03/2022 entro le 12:30
G00142
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 19/09/2022
    Comunicazione di intervenuta stipula del contratto - Si comunica che in data 19.9.2022 è stato stipulato il contratto relativo all'appalto in oggetto, con l'operatore economico CEAR SOC.COOP.CONS., con sede in Fornace Zarattini (Ra), per le motivazioni esplicitate nell'atto di aggiudicazione già comunicato nella presente sezione.
  • Pubblicato il 22/06/2022
    Comunicazione di intervenuta efficacia dell'aggiudicazione - Si comunica che in data 21.6.2022 con atto p.g. 130044/2022, all'esito delle verifiche effettuate in merito al possesso dei requisiti richiesti, è stato disposto di procedere, nel rispetto dei termini di cui al Dlgs 159/2011, con la sottoscrizione del contratto aggiudicato con determinazione dirigenziale n. 1368 del 14.6.2022, (p.g. 124635/2022). Il suddetto atto è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 16/06/2022
    comunicazione di intervenuta aggiudicazione - Avviso sui risultati della procedura di affidamento (art 1 comma 2 DL 76/2020) - Si rende noto che sul profilo di committente della stazione appaltante, nella sezione Amministrazione trasparente è stata pubblicata la determinazione dirigenziale n. 1368 del 14.6.2022, (p.g. 124635/2022) con cui l'appalto è stato aggiudicato all'operatore economico CEAR SOC.COOP.CONS., con sede in Fornace Zarattini (Ra). Il suddetto atto, è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 25/05/2022
    Comunicazione relativa ad esclusione - Si comunica che con provvedimento n. 2904 del 20.5.2022, p.g. 104590/2022, il concorrente Sud Impianti Soc.Coop., con sede in Quarto (Na) è stato escluso dalla procedura. Il suddetto provvedimento è visionabile/scaricabile al link diretto accessibile cliccando alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016), della presente scheda. Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra del campo contenente la struttura proponente (Visualizza Scheda Contratto).
  • Pubblicato il 25/05/2022
    Comunicazione esito della seduta pubblica del 12.5.2022 - Si rende noto che nella seduta pubblica del 12.5.2022 si è proceduto all'apertura delle offerte economiche ammesse. Viene pubblicata la graduatoria provvisoria approvata dal Seggio di gara. L'elenco degli operatori invitati alla presente procedura, individuati in seguito ad indagine di mercato, è pubblicato sul profilo di committente raggiungibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016). Coerentemente a quanto indicato nell'avviso di indagine di mercato, essendo scaduto il termine di scadenza per la presentazione delle offerte il giorno 29.4.2022, si rendono noti gli allegati del verbale di sorteggio del 29.3.2022 e 5.4.2022, p.g. n. 73789/2022 (verbale già pubblicato nella presente sezione). Sono in corso le verifiche sul costo della manodopera relativamente all'offerta prima in graduatoria. La determinazione dirigenziale di aggiudicazione, non appena adottata, sarà pubblicata ai sensi dellart 29 del d.lgs 50/2016 e ne sarà data specifica comunicazione ai sensi dell'art. 76, comma 5, del citato d.lgs 50/2016.
  • Pubblicato il 12/04/2022
    Verbale delle operazioni di sorteggio - In coerenza a quanto previsto al paragrafo 6.1 dell'avviso di indagine di mercato, viene pubblicato il verbale delle operazioni di sorteggio effettuate in data 29/03/2022 tramite il Portale delle gare telematiche, con cui sono stati individuati i cinque operatori economici da invitarsi alla successiva procedura negoziata. Dal verbale pubblicato - ai sensi e per gli effetti dell'art. 53 comma 2 lettera b) del d.lgs. 50/2016 - sono omessi gli allegati A, B e C (P.G. 70117/2022) contenenti l'elenco dei soggetti che hanno presentato richiesta di invito e di quelli sorteggiati che saranno invitati a presentare offerta, che potranno essere resi noti solo successivamente al termine di scadenza per la presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 17/03/2022
    Quesito n. 2 e relativa risposta - Pubblicazione del quesito n. 2 con la relativa risposta.
  • Pubblicato il 11/03/2022
    Quesito/Richiesta n. 1 e relativa risposta - In risposta al quesito/richiesta in oggetto si invia l'elaborato progettuale "01 - Relazione tecnica generale".

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