fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 12/07/2021

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna - GARE APPALTI E CONTRATTI
Leonelli Luca

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RESTAURO DELL'AULA MAGNA PRESSO LA BIBLIOTECA CLASSENSE A RAVENNA. - CIG : 8609116345
Lavori
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
1.147.352,89 €
30/04/2021
26/05/2021 entro le 12:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
14/05/2021 12:30 10/05/2021 13:01:33
G00098
In aggiudicazione

Sezione Documentazione di gara

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 12/07/2021
    COMUNICAZIONE NOMINA COMMISSIONE - Si comunica che è stato pubblicato sul profilo di committente il provvedimento di nomina della Commissione giudicatrice, di cui all'art. 77 del d.lgs 50/2016. Il testo è reperibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) https://extranet.comune.ra.it/opengovweb/ravenna/entrypoint190.aspx?id=20218609116345 Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra dello specifico appalto.
  • Pubblicato il 14/06/2021
    PROVVEDIMENTO AMMESSI/ESCLUSI - Si comunica che è stato pubblicato sul profilo di committente il provvedimento che determina le esclusioni dalla procedura e le ammissioni ad essa allesito della verifica della documentazione amministrativa. Il testo è reperibile al link disponibile alla voce Atti e documenti (art 29 c.1 Dlgs 50/2016) https://extranet.comune.ra.it/opengovweb/ravenna/entrypoint190.aspx?id=20218609116345 Per accedere ai file relativi agli atti della procedura è necessario cliccare sull'icona posta sulla sinistra dello specifico appalto ( icona ).
  • Pubblicato il 24/05/2021
    Quesito n. 1 del 21.5.2021 e relativa risposta - Quesito n. 1 del 21.5.2021 e relativa risposta.
  • Pubblicato il 17/05/2021
    Quesito n. 1 - Pubblicazione quesito n. 1 del 14.5.2021 e relativa risposta
  • Pubblicato il 13/05/2021
    Quesito n. 4 - Pubblicazione quesito n. 4
  • Pubblicato il 12/05/2021
    Quesito n. 3 - Pubblicazione Quesito n. 3
  • Pubblicato il 12/05/2021
    Quesito n. 2 - Pubblicazione quesito n. 2
  • Pubblicato il 12/05/2021
    R: Lavori di Restauro dell'Aula Magna Presso la Biblioteca Classense a Ravenna - Pubblicazione quesito n. 1
  • Pubblicato il 10/05/2021
    Proroga del termine di presentazione delle offerte e della data della prima seduta pubblica di gara. Proroga del termine per l'appuntamento per effettuare il sopralluogo non obbligatorio. - Si rende noto che in data 10.05.2021, con determina dirigenziale a firma del Dirigente del Servizio Appalti e Contratti, è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle offerte alle ore 12,30 del 26.5.2021 e, conseguentemente, anche la data della prima seduta pubblica di gara è stata ristabilita per le ore 9,00 del giorno 27.5.2021. Dal 10.5.2021 è pubblicato il bando-disciplinare di gara - rinominato Bando-disciplinare di gara_REV. 1, che recepisce le suddette modifiche. Con l'occasione si rettifica anche quanto precedentemente comunicato in data 03.5.2021 relativamente alla effettuazione del sopralluogo non obbligatorio, in relazione al quale il termine ultimo per prendere appuntamento (sempre tramite l'indirizzo mail:saragagliardi@comune.ra.it) viene anchesso prorogato al 20.05.2021 .
  • Pubblicato il 05/05/2021
    Risposte ai quesiti nn. 1, 2 e 3
  • Pubblicato il 03/05/2021
    Sopralluogo non oggligatorio - Per quanto riguarda la procedura aperta in oggetto, se ritenuto opportuno, vi è la possibilità di effettuare un sopralluogo per visionare il luogo oggetto di intervento, prendendo con congruo anticipo e comunque entro le ore 13.00 di martedì 11 maggio 2021, un appuntamento all'indirizzo mail:saragagliardi@comune.ra.it F.to Il RUP ing. Luca Leonelli

[ Torna all'inizio ]