18/11/2020
RISPOSTA QUESITO n.10
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PORTALE APPALTI PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVA, IVI COMPRESE OPZIONI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI (DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE), RELATIVI ALLINTERVENTO DI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE PONTE 02.A043 VIA CELLA FIUME RONCO
18/11/2020
Pubblicazione graduatoria provvisoria
Si rende noto che con provvedimento dirigenziale n. 6228 del 17.11.2020, P.G. 204960/2020, l'offerta prima in graduatoria dell'impresa JONICA 2001 SOC. COOP., con sede in Giarre (Ct), è stata esclusa, essendosi accertata la causa di esclusione di cui all'art. 80, comma 4 del Codice. Coerentemente a quanto previsto ai paragrafi 18.4 e 23 del disciplinare di gara, poichè l'esclusione di cui sopra è stata disposta prima dell'adozione della determinazione di aggiudicazione, è stato effettuato necessariamente un ricalcolo della graduatoria con la riformulazione delle riparametrazioni e dei restanti calcoli senza l'offerta esclusa e la conseguente formazione di una nuova graduatoria. In seguito a tale ricalcolo l'offerta dell'Impresa CONSORZIO STABILE A.LP.I. SOCIETA' CONSORTILE A R.L., con sede in Milano è risultata prima, avendo ottenuto un punteggio complessivo di 87,976470588, di cui 20/20 per l'offerta economica (ribasso del 11,09%) e 67,976470588/80 per gli altri elementi di valutazione
17/11/2020
Graduatoria provvisoria
Si veda la comunicazione in allegato
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIFACIMENTO DELLA COPERTURA DELLA PIASTRA POLIVALENTE PRESSO IL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI SAVARNA IN VIA DELL'ARTIGLIO, 18.
11/11/2020
RISPOSTA A QUESITI E RELAZIONE VERIFICHE GENERALI 4 EMME SERVICE SPA
Pubblicazione risposte a quesiti e pubblicazione relazione verifiche generali redatta a cura di EEMME SERVICE SPA
10/11/2020
REVISIONE 1 DISCIPLINARE DI GARA E MODELLO 6
CON DETERMINAZIONE NR. 2558 DEL 09/11/2020 SONO STATI RETTIFICATI IL DISCIPLINARE DI GARA E IL MODELLO 6 NELLE PARTI EVIDENZIATE IN ROSSO
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLAPPALTO DEI SERVIZI di redazione di piani, studi di mobilità e traffico dellintero territorio del Comune di Ravenna secondo le seguenti Linee dazione: Linea di azione A Redazione dellaggiornamento del PUMS e del PGTU, partecipazione e comunicazione che viene suddivisa nelle seguenti sotto linee di azione: Linea di azione A1 redazione dellaggiornamento del PUMS e aggiornamento del modello di simulazione della mobilità, redazione della documentazione relativa alla VAS e supporto alla relativa procedura; Linea di azione A2 redazione dellaggiornamento del PGTU e dei relativi piani di settore; Linea di azione A3 partecipazione e comunicazione. Linea di azione B redazione del piano del trasporto pubblico, con estensione allintero territorio comunale, e di uno studio di fattibilità tecnico-economica di un trasporto pubblico a basse o zero emissioni (GNL o elettrico).
10/11/2020
R: REQUISITI PARTECIPAZIONE
Quesito n. 3 e relativa risposta.
09/11/2020
R: Modello Pagamento imposta di bollo
Quesito n. 1 e relativa risposta.
09/11/2020
R: chiarimento cauzione
Quesito n. 2 e relativa risposta.
06/11/2020
QUESITI DAL NR. 3 AL NR. 9 E RISPOSTE DAL NR. 3 AL NR. 9
05/11/2020
Pubblicazione quesiti e relative risposte