19/01/2021
Pubblicazione quesito 10 e relativa risposta
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO AVENTE AD OGGETTO LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI ARREDI PER I NUOVI UFFICI COMUNALI SITI IN V.LE BERLINGUER N. 30 A RAVENNA
18/01/2021
Si pubblicano quesiti e relative risposte
15/01/2021
Avviso risultati
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO AVENTE AD OGGETTO I SERVIZI INTEGRATI PER LA GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMMOBILI DEL COMUNE DI RAVENNA PER GLI ANNI 2021 E 2022
11/01/2021
QUESITI DA 1 a 7 E RELATIVE RISPOSTE
30/12/2020
Comunicazione relativa all'adozione del provvedimento dirigenziale n. 7365 del 30/12/2020 (p.g. 232483)
Si rende noto che con provvedimento dirigenziale n. 7365 del 30/12/2020 (p.g. 232483) si è disposto di: - annullare il precedente provvedimento dirigenziale di esclusione n. 6228 del 17/11/2020 (p.g. n. 204960/2020); - di escludere, in seguito ad elementi successivamente emersi e per le motivazioni riportate nel provvedimento stesso, l'operatore JONICA 2001 SOC.COOP. dalla procedura di affidamento. Pertanto rimane confermata l'ultima graduatoria pubblicata.
10/12/2020
Comunicazione seduta pubblica apertura busta economica
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLAPPALTO DEI SERVIZI di redazione di piani, studi di mobilità e traffico dellintero territorio del Comune di Ravenna secondo le seguenti Linee dazione: Linea di azione A Redazione dellaggiornamento del PUMS e del PGTU, partecipazione e comunicazione che viene suddivisa nelle seguenti sotto linee di azione: Linea di azione A1 redazione dellaggiornamento del PUMS e aggiornamento del modello di simulazione della mobilità, redazione della documentazione relativa alla VAS e supporto alla relativa procedura; Linea di azione A2 redazione dellaggiornamento del PGTU e dei relativi piani di settore; Linea di azione A3 partecipazione e comunicazione. Linea di azione B redazione del piano del trasporto pubblico, con estensione allintero territorio comunale, e di uno studio di fattibilità tecnico-economica di un trasporto pubblico a basse o zero emissioni (GNL o elettrico).
03/12/2020
Comunicazione apertura offerte economiche
si comunica che il giorno 09/12 alle ore 9.00 presso Via Berlinguer 68 - Ravenna si procederà all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.