Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 11/09/2019

Sezione Stazione appaltante

Comune di Ravenna
Tarantino Maurizio

Sezione Dati generali

PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI "NATURA" MUSEO RAVENNATE DI SCIENZE NATURALI ALFREDO BRANDOLINI SITO NEL PALAZZONE DI S. ALBERTO E DI ALTRI SERVIZI IN PUNTA ALBERETE ED AREE NATURALISTICHE NORD. - CIG : 7831510E7C
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
18/04/2019
04/06/2019 entro le 12:30

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
20/05/2019 12:30 15/05/2019 14:27:51
G00036
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione tecnica relativa ai criteri di valutazione indicati nel paragrafo 18 del disciplinare di gara

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 11/09/2019
    pubblicazione esito di gara - Pubblicazione esito di gara
  • Pubblicato il 15/05/2019
    RIAPPROVAZIONE DEL bando/disciplinare di gara, del capitolato speciale di appalto e del Mod. 4_4bis - Si rende noto che con determina di rettifica n. 173 del 15.05.2019 sono stati riapprovati il "bando/disciplinare di gara_REV 1", il "Capitolato speciale di appalto_REV. 1" e il "Mod. 4_4bis_REV 1". I predetti documenti sono stati pubblicati sul sito del Comune di Ravenna www.comune.ra.it ed inseriti all'interno dei file denominati "Atti firmati digitalmente_REV. 1" e "Atti in formato PDF_REV. 1" Il termine di scadenza di presentazione delle offerte è stato prorogato al 4.06.2019 ed è stato fissata una nuova data per il sopralluogo obbligatorio.
  • Pubblicato il 09/05/2019
    Risposta al quesito relativo alla PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI NATURA MUSEO RAVENNATE DI SCIENZE NATURALI ALFREDO BRANDOLINI SITO NEL PALAZZONE DI S. ALBERTO E DI ALTRI SERVIZI IN PUNTA ALBERETE ED AREE NATURALISTICHE NORD. CIG: 7831510E7C - Tutti gli importi relativi all'appalto previsti nel bando e nel disciplinare di gara si intendono importi al netto di iva. Si provvederà quanto prima alle dovute rettifiche degli atti di gara contenenti la dicitura "iva esente ai sensi dell'art. 10 del dpr 633/72", sostituendo tale dicitura con "al netto di iva".
  • Pubblicato il 30/04/2019
    PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI NATURA MUSEO RAVENNATE DI SCIENZE NATURALI ALFREDO BRANDOLINI SITO NEL PALAZZONE DI S. ALBERTO E DI ALTRI SERVIZI IN PUNTA ALBERETE ED AREE NATURALISTICHE NORD. Pubblicazione quesito n. 1. - In merito all'oggetto si comunica che in data 30.4.2019 è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Ravenna (profilo committente), nella sezione bandi di gara - unitamente alla documentazione della gara già pubblicata in data 18.4.2019 - il quesito n. 1 con la relativa risposta, che si allega alla presente.