11/09/2019
pubblicazione esito di gara
Pubblicazione esito di gara
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEL SERVIZIO DI GESTIONE DI "NATURA" MUSEO RAVENNATE DI SCIENZE NATURALI ALFREDO BRANDOLINI SITO NEL PALAZZONE DI S. ALBERTO E DI ALTRI SERVIZI IN PUNTA ALBERETE ED AREE NATURALISTICHE NORD.
10/09/2019
Comunicazione apertura offerte economiche
Comunicazione della seduta pubblica relativa all'apertura delle buste c, contenenti le offerte economiche, in riferimento a tutti e tre i lotti nei quali si articola l'appalto, previa lettura dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche.
PROCEDURA TELEMATICA APERTA SUDDIVISA IN TRE LOTTI PER LAPPALTO DEI SERVIZI BIBLIOTECARI, MUSEALI, CULTURALI DEL COMUNE DI RAVENNA E DELLE SUE ISTITUZIONI.
02/08/2019
GARA EUROPEA A PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER LAPPALTO DEI SERVIZI RELATIVI ALLA GESTIONE DEL CANILE COMUNALE DI RAVENNA. COMUNICAZIONE CONVOCAZIONE SEDUTA PUBBLICA DEL SEGGIO DI GARA
E' PREVISTA PER IL GIORNO 07.08.2019 ALLE ORE 9:00 presso una sala della Residenza Comunale, in piazza del Popolo n. 1 a Ravenna, la seduta pubblica nella quale la commissione giudicatrice comunicherà i punteggi medi attribuiti alle offerte tecniche ammesse e procederà allapertura delle buste C contenenti le offerte economiche dando lettura dei relativi contenuti ed assegnando i relativi punteggi in base alle formule riportate nel disciplinare di gara (l'indicazione della specifica sala, potrà essere richiesta presso l'ufficio Reception della Residenza Comunale stessa). Data ultimo aggiornamento: 02.08.2019
31/07/2019
Pubblicazione ulteriore quesito e relativa risposta n. 11
PROCEDURA TELEMATICA APERTA PER L'APPALTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA E DEFINITIVA, IVI COMPRESE OPZIONI PER PROGETTAZIONE ESECUTIVA ED ESECUZIONE LAVORI (DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE), RELATIVI ALL'INTERVENTO DI COSTRUZIONE NUOVO PONTE SUI FIUMI UNITI TRA LIDO DI DANTE E LIDO ADRIANO.
22/07/2019
AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO